top of page

Progetto MUS-E promuove l'arte in 450 scuole d'Europa

  • Immagine del redattore: Blogger
    Blogger
  • 18 mar 2019
  • Tempo di lettura: 1 min

Aggiornamento: 17 giu 2019


Fondazione Internazionale Yehudi Menuhin
Fondazione Internazionale Yehudi Menuhin

Il progetto MUS-E della Fondazione Internazionale Yehudi Menuhin promuove l'uso delle arti creative in 450 scuole in Europa.

La Fondazione Internazionale Yehudi Menuhin è un' associazione non-profit riconosciuta, con sede a Bruxelles, la cui mission è ricordare alle istituzioni politiche, culturali ed educative, il ruolo centrale dell'arte e della creatività in ogni processo di sviluppo personale e sociale. Nata nel 1991 con l’intento di coordinare ed implementare azioni legate al sostegno della cultura e allo sforzo di trasformare la società tramite le arti creative, attraverso il progetto MUS-E, la Fondazione offre la possibilità di ricevere un’educazione musicale a bambini di aree svantaggiate.’.





8MARZO TUTTO L'ANNO Campagna di sensibilizzazione per il contrasto al fenomeno del Gender Pay Gap promossa da Womaapp


Comments


WOMAAPP I WE ARE!
Beta Version

Scrivici per informazioni, suggerimenti e consigli, segnalaci attività al femminile,  news e link di siti che reputi interessanti, pagine di pubblica utilità, servizi, strutture, eventi dedicati alle donne. 

Unisciti a noi!

 

 Seguici, Amaci, Supportaci!

Cliccando su “invia” accetti che i tuoi dati siano registrati con l’unico scopo di invio del messaggio - Leggi l'informativa completa.

GRAZIE! Il tuo messaggio è stato inviato.

Collabora con noi

© All rights reserved  2019 by WomaApp. Blog  |  Terms of Use  |  Privacy Policy

bottom of page